Chi siamo
Vision & mission
Pellini caffé
Il manifesto
Fondata nel cuore di Verona nel 1922, l’azienda ha iniziato il suo percorso importando in Italia le erbe medicinali più pregiate da ogni parte del mondo, guidata da una passione per la qualità senza compromessi.
Nel 1946 la famiglia Pellini amplia l’orizzonte dell’impresa, avviando l’importazione di caffè, che diventa il fulcro dell’attività. Selezionati con cura e miscelati con maestria, i prodotti Pellini si distinguono per il loro gusto unico e l’aroma intenso.
Con il passare degli anni, la famiglia ha perfezionato l’arte della torrefazione, creando miscele raffinate che hanno consacrato il marchio come simbolo di eccellenza.
L’impegno costante per la qualità rappresenta una promessa che accompagna ogni prodotto. Oggi, come allora, la famiglia continua a cercare le migliori materie prime nel mondo, offrendo un caffè che narra che narra una storia di tradizione e maestria.
La nostra missione ogni giorno
“Sorprendere e sorprenderci sempre, selezionando i migliori chicchi, progettando le nostre miscele con artigianalità e tradizione, rendendole disponibili a tutti in modo sostenibile grazie alle tecnologie più avanzate.”
Ogni giorno ci impegniamo a combinare l’esperienza artigianale con l’innovazione. Scegliamo solo i chicchi migliori, li trasformiamo con la saggezza di generazioni e le tecnologie più avanzate, per offrire un caffè eccezionale, accessibile e prodotto con rispetto per il nostro pianeta.